NotizieItaly Life Science - Intervista a Francesco Trisolini

Novembre 23, 2021

Il CEO di Hospitex International Francesco Trisolini, ha rilasciato un’intervista inserita in Italy Life Science 2021 di Global Business Reports.

Lanciato ufficialmente al CPhI Worldwide 2021 a Milano, il report è una guida di riferimento per il settore.

La pandemia è stata un evento catalitico per le industrie italiane delle scienze della vita: domanda e offerta hanno faticato a trovare un equilibrio, il settore delle fusioni e acquisizioni ha assistito a transazioni da record e il sistema sanitario stesso è diventato una priorità di investimento sia a livello nazionale che europeo.

Il Report

La relazione indaga come la pandemia ha scosso i fondamentali della catena di fornitura per le terapie acute e croniche, quanta attenzione ricevono gli innovatori italiani da parte degli investitori internazionali e come il sistema sanitario riesce a bilanciare le esigenze dei pazienti con le esigenze dell’industria.

Gli autori hanno anche voluto evidenziare come l’Italia può correggere alcuni dei problemi strutturali messi in luce dalla pandemia e hanno inoltre voluto affrontare il ruolo che la salute digitale potrebbe svolgere in un contesto di consultazione remota e monitoraggio remoto delle malattie.

La tecnologia innovativa di Hospitex International si inserisce in tale contesto, Francesco Trisolini ha spiegato come questa differisce dalla tecnologia citologica tradizionale: “La nostra tecnologia ha un fattore di efficienza pari a 10 volte superiore rispetto al metodo convenzionale, potendo restituire i risultati entro 24 ore.”

Per approfondire si rimanda al report completo.

Congresso Triennale di Anatomia Patologica SIAPeC
Intervista a Francesco Trisolini, inserita nel Italy Life Science 2021 di Global Business Reports.
CYTOfast Plus è un marchio Hospitex International Srl

Copyright by Hospitex International srl. All rights reserved.

Privacy Policy