ProdottiCYTOfast Plus - Il processore a base liquida di Hospitex

Maggio 5, 2021

In Hospitex non siamo estranei all’innovazione e ci impegniamo a creare le soluzioni migliori e più efficaci per la citologia.

Il nostro sistema CYTOfast Plus è dedicato all’allestimento di preparati citologici in strato sottile, a partire da campioni in fase liquida, basato sulla brevettata tecnologia di allestimento Nephelometric Smart Technology (NST).

La tecnologia NST è una particolare analisi ottica, sviluppata da Hospitex, che rileva la concentrazione cellulare dei campioni e determina automaticamente il volume ideale di campione con cui allestire preparati in strato sottile e 100% rappresentativi dei campioni raccolti.

Il sistema CYTOfast è il sistema a più alta produttività del mercato, con un Turn Around Time (TAT) di 60 slide/ora, ovvero un preparato allestito al minuto.

Lo strumento è progettato per processare campioni raccolti in flaconi CYTOfast contenenti liquido fissativo a base di alcool etilico e privo di metanolo, offrendo quindi la massima sicurezza sia per il personale sanitario che per il paziente.

Congresso Triennale di Anatomia Patologica SIAPeC
Processore a base liquida per la patologia anatomica di Hospitex – CYTOfast Plus
CYTOfast Plus è un marchio Hospitex International Srl

Copyright by Hospitex International srl. All rights reserved.

Privacy Policy