ProdottiPapTest24 - Il Pap test in strato sottile Numero 1 sul mercato

Febbraio 10, 2022

Da anni Hospitex International si batte per evidenziare l’importanza della prevenzione del cancro del collo dell’utero e delle malattie e dei tumori dell’area ano-genitale.

Il Pap test è “l’esame salvavita” che ha dato una svolta decisiva alla lotta al tumore del collo dell’utero.

PapTest24: a cosa serve?

PapTest24 nasce con l’esigenza di consentire la precoce individuazione di alterazioni cellulari che potrebbero col tempo trasformarsi in tumore.
Questo esame di screening non solo permette di valutare lo stato generale dell’utero, consente di individuare eventuali anomalie delle cellule del collo dell’utero anche molti anni prima dell’insorgenza del tumore e di poter segnalare la possibile presenza di infezioni di origine micotica (come la candida), batterica o virale, e di condilomi, escrescenze benigne non visibili ad occhio nudo.

PapTest24 utilizza la più recente tecnologia di vetrini in strato sottile, con la più alta precisione diagnostica disponibile. Rispetto alla citologia convenzionale, che offre una sensibilità del 50%, lo strato sottile garantisce vantaggi unici.

Per Hospitex la salute delle pazienti viene al primo posto, per questo motivo le caratteristiche di PapTest24 vanno a facilitare il lavoro quotidiano e la routine del Ginecologo:
Zero Inadeguati tramite la nostra tecnologia è possibile vedere chiaramente tutte le cellule all’interno del vetrino.
Velocità e competenze garantite dal nostro Team di Patologi esperti, che assicurano referti affidabili e in tempi rapidi.
Ulteriori Accertamenti, tramite la conservazione del campione nella fiala Biobank, che permette di condurre ulteriori esami senza dover ripetere il prelievo.

Sul Pap Test circolano informazioni confuse, facciamo chiarezza insieme!

Nel tentativo anche di fugare dubbi e false informazioni che rischiano di disorientare i cittadini sull’argomento Hospitex ha pensato di creare dei canali web e social dedicati, destinati a tutte quelle persone che necessitano di un sopporto informativo sull’argomento.

Congresso Triennale di Anatomia Patologica SIAPeC
PapTest24, esame dedicato alla citologia vaginale prodotto da Hospitex International
CYTOfast Plus è un marchio Hospitex International Srl

Copyright by Hospitex International srl. All rights reserved.

Privacy Policy