NotizieProdottiKit CYTOfast Urine24 - prodotto di Hospitex International

Dicembre 4, 2022

L’Esame Citologico Urinario, detto anche Esame Citologico Urine, è un esame non invasivo fatto su campioni di urine, finalizzato ad individuare le cellule presenti, in particolare quelle tumorali.
Con questo tipo di esame è possibile individuare precocemente i tumori del tratto urinario, ovvero il tumore di reni, uretere, vescica, uretra.
Secondo le linee guida in campo di citologia urinaria è opportuno effettuare l’esame raccogliendo l’urina in 3 giorni consecutivi, per avere la massima disponibilità cellulare. Per tale motivo l’esame prescritto dai medici è il cosiddetto Esame Citologico Urine dei 3 giorni.

CYTOfast Urine24 è un kit per la raccolta delle urine a domicilio in 3 giorni, completo di un servizio di reporting dei risultati. Si tratta del primo Esame Citologico Urinario per l’autoscreening oncologico, acquistabile direttamente in farmacia e sul sito ufficiale di Hospitex International.

Perchè scegliere CYTOfast Urine24?

Con la realizzazione del Kit CYTOfast Urine24 Hospitex vuole garantire un servizio accurato, efficiente e semplice; agevolando il paziente durante tutto l’iter di refertazione del campione di urine.

I tumori del tratto urinario sono asintomatici durante il periodo della loro formazione e, nel momento in cui si manifestano i sintomi evidenti, è spesso troppo tardi per somministratore terapie con successo. Urine 24 è il primo esame citologico in kit disponibile sul mercato che permette la diagnosi precoce dei tumori alle vie urinarie: Reni, Vescica, Uretere.
Nel caso di referto positivo sarà infatti possibile eseguire trattamenti medici per tempo, massimizzando la probabilità di guarigione.

Urine24 unisce quanto di più avanzato offre la medicina, la tecnologia e la scienza, per offrire l’esame con la più alta sensibilità disponibile sul mercato.

La migliore raccolta possibile, per il risultato più affidabile

Il servizio di refertazione di citologia urinaria di Hospitex International si basa sul proprio laboratorio specializzato in citologia su strato sottile standardizzato.

Acquistando il KIT CYTOfast Urine24 si riceve il kit di raccolta di 3 campioni di urine con fissativo, nonché il referto dell’esame citologico, spedito per email in forma criptata.

Il paziente acquista il kit, ritira i campioni a casa, restituisce i campioni in farmacia e, dopo pochi giorni, riceve i risultati dei test riportati direttamente tramite e-mail crittografata.

Congresso Triennale di Anatomia Patologica SIAPeC
Kit CYTOfast Urine24 è il primo Esame Citologico Urinario oncologico, prodotto da Hospitex International
CYTOfast Plus è un marchio Hospitex International Srl

Copyright by Hospitex International srl. All rights reserved.

Privacy Policy