NotizieLancio del primo showroom e laboratorio Ikonisys in Europa

Gennaio 17, 2024

Ikonisys SA, azienda specializzata nella diagnosi precoce e accurata dei tumori attraverso una soluzione unica e completamente automatizzata per i laboratori di analisi mediche, annuncia l’installazione di Ikoniscope nell’Hospitex Lab, il laboratorio di anatomia patologica situato presso la sede di Hospitex International.

Questa integrazione costituisce una piattaforma ideale per le operazioni commerciali di Ikonisys Europe, che utilizzerà il laboratorio come showroom, punto di dimostrazione, centro di formazione e centro di eccellenza per la tecnologia FISH.
A tal fine, sono previste una serie di iniziative promozionali con la partecipazione dei principali rappresentanti della comunità medico-scientifica, prima in Italia e poi a livello europeo.

La tecnologia FISH di Ikonoscope sarà utilizzata anche internamente, integrandola in Urine24, il prodotto di diagnostica oncologica consumer di Hospitex, migliorandone ulteriormente la sensibilità, l’affidabilità e l’efficienza.
Infine, è allo studio un’offerta di fornitura di tecnologia FISH as-a-service, rivolta a piccoli centri privati e pubblici che non hanno personale sufficiente per gestire un’installazione completa, rappresentando così un’ulteriore fonte di ricavi per il Gruppo nel medio termine.

Mario Crovetto, CEO di Ikonisys, e Francesco Trisolini, CEO di Hospitex International, commentano:
“Questi primi sviluppi dimostrano che l’integrazione delle due società, che hanno annunciato il loro progetto di fusione all’inizio dello scorso dicembre, sta procedendo a un ritmo record. Sottolineano inoltre la rilevanza di questa operazione, che mira a sviluppare significative sinergie operative e commerciali”.

Congresso Triennale di Anatomia Patologica SIAPeC
Installazione di Ikoniscope nell’Hospitex Lab di Firenze
CYTOfast Plus è un marchio Hospitex International Srl

Copyright by Hospitex International srl. All rights reserved.

Privacy Policy