NotizieHospitex entra a far parte del Bioincubatore di TLS

Ottobre 30, 2023

La Fondazione Toscana Life Sciences è un ente no-profit che opera dal 2005 con l’obiettivo di supportare le attività di ricerca nel settore delle biotecnologie applicate alla salute dell’uomo, si pone come un aggregatore e facilitatore di sistema nell’ambito delle scienze della vita, sia a livello territoriale sia su progettualità internazionali.

Nata a Siena, oggi la fondazione è un punto di riferimento del settore ed è riuscita a diventare attrattore di risorse e progetti. TLS per raggiungere questi obiettivi ha creato il bioincubatore, dove mette a disposizione spazi, piattaforme tecnologiche e servizi e offre il proprio supporto in ambito industriale, scientifico e di business development.

Hospitex International ha scelto di entrare a far parte del bioincubatore di TLS

“Il nostro lavoro è per definizione multidisciplinare, e si basa su fondamenti tecnico-scientifici. La Fondazione Toscana Life Sciences rappresenta un polo attrattivo per tutte le energie, idee e competenze che per la nostra azienda sono preziosissime. Il progetto Hospitex, coadiuvato da un polarizzatore come TLS, può sicuramente avere una capacità attrattiva e una visibilità maggiore. Essendo inoltre il nostro un settore con alti investimenti tecnologici, vogliamo trovare partner industriali e finanziari, che ci aiutino ad accelerare lo sviluppo e la commercializzazione delle nostre tecnologie in tutto il mondo.” Francesco Trisolini, CEO Hospitex International.

Per maggiori informazioni si rimanda all‘intervista completa a Francesco Trisolini, CEO Hospitex International

Congresso Triennale di Anatomia Patologica SIAPeC
Hospitex International ha scelto di entrare a far parte del bioincubatore di TLS.
CYTOfast Plus è un marchio Hospitex International Srl

Copyright by Hospitex International srl. All rights reserved.

Privacy Policy